MENU VELOCE PRRSENTAZIONE

 

LA MADRINA AISA

   

OFFICIAL TESTIMONIAL

 Dove Siamo
 I volti del CDR
 Il Simbolo
 Chi Siamo
 Contatti

 

Contattaci se ti serve questo spazio

 

 

 

LEGGI ON-LINE L'ULTIMO NUNERO DI ARCHIMEDE

 

 

 

         

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 

La Sede Operativa è in: Via I S. Lorenzo, 75/C bis - 81031 Aversa

Tel.081 5038964 - fAX 06 233 210 829 -


Agenda settimanale musica x Napoli

Sede legale è in: Via Pansini, 5 Napoli

presso la II^ Università degli studi di Napoli -

ccp: 29433802 codice Fiscale:

E-MAIL campania@atassia.it

Presidente  Giuseppe  Ruggiero

Referente Paolo  Zengara

 

Aggiorn 05 Atassia di FriedreichNikolaus Friedreich e la sua malattia INFORMAZIONI GENERALI AISA

...Siamo Qui!!!!

RECAPITI DI POSTA ELETRONICA


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per contattare la  Sede della Campania: campania@atassia.it 

Per contattare la sede Operativa:

per contare il Re ferente Paolo Zengara

> Referente <

 pubblicazioni su: l'Albero delle Poesie

poesie@atassia.it   

 

Al  WebMaster

webmaster@atassia.org 

 

L'Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche (A.I.S.A.) é stata costituita nel 1982 per iniziativa di pazienti, loro familiari e medici.  L'A.I.S.A. ha lo scopo di informare e sensibilizzare l'opinione pubblica, la classe medica e gli enti cui sono affidati i servizi sanitari, di sostenere la ricerca scientifica e di organizzare attività di carattere sociale per gli ammalati.  L'associazione pubblica il trimestrale d'informazione "ARCHIMEDE" inviato a tutti i soci, e che si desidera pervenga a tutti gli interessati che ancora non lo conoscono, perché siano informati di quanto li può ri­guardare ed aiutare, se sei interessato puoi associarti o aiutarci nel rea­lizzare il programma dell'associazione.  Se vuoi puoi contribuire con offerte dirette per l'acquisto di attrezzature mediche specifiche.  

 

La sede legale  dell'AlSA Nazionale è a Magenta, in provincia di Milano con la Sede Operativa a Roma guidata dal Presidente Carlo Rossetti.

La Sede legale della Sezione Campania è a Napoli presso la II Università degli studi di Napoli "Federico II", alla Guida del Presidente Giuseppe Ruggiero, con la Sede Operativa sita ad aversa e diretta dal referente Paolo Zengara.

 

L'Associazione è presente sul territorio nazionale con sedi regionali in Lombardia, Piemonte,  Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Abruzzo<>Molise, Sicilia, Liguria, Veneto e con gruppi Promotori in: Umbria, Marche. Calabria e Sardegna.

 

Inoltre e principalmente, l'A.l.S.A è stata riconosciuta dal Ministero della Sanità con D.M. 5/9/1995 e fa parte della Federazione Italiana Superamento Handicap e del Consiglio Nazionale Disabilità, facendo parte della consulta "Malattie Rare" dello stesso Ministero, associata "Telethon", parte della FISH (Federazione Italana per il Superamento Handicap), e del CND (Consiglio Nazionale Disabilità). 

Quello che si propone è di organizzare attività di carattere sociale per gli ammalati e di collaborare alla soluzione dei loro problemi contingenti.

 

AREA RISERVATA

 

© AISA - ATTENZIONE, è estreamente Vietata la copia come al prelevamento o l'uso del logo alla riproduzione e/o di tutto il  contenuto di questa pagina, se non richiesta e rilasciata  autorizzazzione di liberatoria

PRLELEVA SE AUTORIZZATO:

 

- Logo     = 180 px form. JPEG (3,01x5,31)

- Scritta = 180 px  form. JPEG (21,17x1.38)

Banner per scambio link completi ti collegamento ipertestuale e testo intest. contenuto con facile prelievo (operazione copia e incolla)

       

 

 

 

 

 


 © AISA 2000